SSD FEKAM CLUB
CENTRO di ARTI MARZIALI
fekam

DISCIPLINE

fekam

Il Karate-dò è un’arte marziale particolare che ebbe origine ad Okinawa ispirandosi alle arti marziali cinesi stile “Shaolin”. In tempi più recenti lo sviluppo, la conoscenza e la diffusione del Karate sono universalmente riconosciuti ad un grande maestro di Okinawa, GICHIN FUNAKOSHI. Riordinò tutte le tecniche, dai “kihon” ai “kata” al “kumite”, introducendole in Giappone nei primi anni del nostro secolo...leggi tutto »

fekam

Kung-fu e Wu Shu sono sinonimi e stanno ad indicare l’insieme di tutte le Arti Marziali Tradizionali Cinesi. Kung-fu è la parola di gran lunga più popolare in occidente e significa letteralmente “esercizio eseguito con abilità’. Wu Shu è un termine che significa “arti marziali’. In Cina si usano anche altre parole per indicare le arti marziali, come per esempio: KUO SHU ossia Arte Nazionale, CHUNG KUO CHUAN ossia Boxe Cinese, WU I ossia Arte Marziale, CHUAN SHU ossia Arte del Pugno, CHUAN FA ossia Metodo dei pugni...leggi tutto »

fekam

T’ai Chi Ch’üan significa letteralmente Pugilato del Polo Supremo, cioè la Legge Fondamentale dell’Universo che presiede all’unione ed all’interazione dei due principi base: Yin (principi negativo, femminile...) e Yang (principio positivo, maschile). Per secoli rimase segreto ed insegnato esclusivamente a pochi privilegiati.leggi tutto »

fekam

Cerca il tuo l’angolo di benessere. Puoi sfruttare l’enorme potenziale dei piccoli attrezzi funzionali: l’allenamento del futuro, permettendo cosi la possibilità di usufruire di servizi ad altissimo valore, tra cui: i recuperi funzionali di schiena, ginocchia e spalle e la preparazione atletica mirata di qualsiasi sport. Lezioni si svolgono in palestra (studio) confortevole, discreta ed esclusiva, affidati alle esperienze maturate in oltre 40 anni.leggi tutto »

  • Per Orari
    rivolgersi
    alla segreteria
fekam

Requisiti: unico prerequisito è la motivazione; non si tratta solo di un corso sportivo, ma un’esperienza in cui l’obiettivo della sicurezza personale va raggiunto. A chi è rivolto il corso: il corso è esclusivamente di un pubblico solo femminile. Perché scegliere: Molti pregiudizi infondati, condannano le Arti Marziali ad una sterile esibizione di forza bruta, che uniti ad un condizionamento culturale tuttora esistente, vorrebbe far distinguere tra le “cose da uomini” e le “cose da donne”, tenendo molte donne lontane dal Karate.leggi tutto »

  • Per Orari
    rivolgersi
    alla segreteria
fekam

In questa piacevole attività basata ssu movimenti armonici, ha ruolo fondamentale l'attenzione a:
- Respirazione
- Postura corretta
- Ascolto del corpo
Miglioramento della mobilità articolare, maggiore elasticità muscolare, rilassamento psicofisico sono alcuni dei benefici riscontrabili con la pratica della GINNASTICA MORBIDA

leggi tutto »

News dalla PALESTRA

News dalla FEDERAZIONE

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Messaggio:
Consenso al trattamento
dei dati
secure img
Inserisci Codice Antispam

CONTATTI & INFO

fekam Cell: 348 71 56 121
     
fekam e-mail: info@fekam.it
  segreteriagenerale@fekam.it  
fekam Facebook: Arti Marziali Verona
fekam